MARKETING L@B
Con il software puoi: gestire il cliente dal suo primo ingresso fino alla sua fidelizzazione, monitorare la produttività dei tuoi operatori, gestire le vendite con e senza l’erogazione di ricevuta fiscale o scontrino, controllare i tuoi incassi e la redditività del tuo personale, inviare SMS di conferma per i tuoi appuntamenti, stampare i promemoria degli appuntamenti, creare pacchetti standard o personalizzati per i tuoi clienti, coordinare azioni di marketing attraverso SMS, email o posta comune, gestire il tuo magazzino con la codifica degli articoli e la loro movimentazione sia per uso interno che per vendita, visualizzare le statistiche del tuo negozio con la possibilità di analizzare gli andamenti dei servizi e dei prodotti, fidelizzare i tuoi clienti attraverso le smart card, gestire gli abbonamenti con prodotti associati, gestire l’anagrafica dei tuoi clienti, gestire i budget della tua azienda e quelli del tuo personale, le statistiche consentono di monitorare l’andamento aziendale distribuito tra i vari servizi / prodotti / operatori / clienti.